Metodi di Pagamento

  • Paypal

Il pagamento tramite Paypal è immediato,ed è garanzia di sicurezza e di riservatezza dei dati.E’ uno strumento utilizzato dai migliori siti di e-commerce,anche per i programmi di protezione sia del venditore che dell’acquirente,che garantiscono, ad esempio, la risoluzione di controversie con possibilità di rimborso totale,comprese spese di spedizione,dell’acquisto.Non è necessario avere un conto Paypal per effettuare un pagamento,infatti funziona anche come POS online e supporta le principali carte di credito.
Se si desidera invece avere un conto Paypal,ci si può registrare con pochi e semplici passaggi.La registrazione è completamente gratuita.
Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal,che può essere collegato sia a carte prepagate,sia a carte di credito che a Conto Bancario,o direttamente tramite la propria carta Postepay, carta di credito come Visa o MasterCard, nonchè le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). Dopo l’invio di denaro il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento.

  • Bonifico Bancario

Beneficiario: AGF3 S.R.L.

IBAN: IT 46 L0326847940052742548310

Presso: BANCA SELLA FILIALE DI ACQUI TERME.