Descrizione
SWAG PX80
-VAPORESSO-
Vaporesso non delude con la sua nuova SWAG PX80, una Pod alimentata da una batteria 18650 (NON INCLUSA, la puoi acquistare qui).
Piccola, ma potente è dotata di uno schermo IML incorporato e ospita le pod proprietarie ricaricabili che si agganciano alla box mod tramite pratici e saldi connettori magnetici.
La Vaporesso SWAG PX80 è in sostanza un ibrido tra una pod mod e un dispositivo classico da vaping.
A differenza dei precedenti dispositivi di ultima generazione rilasciati della medesima casa madre, la PX80 ha un design decisamente più compatto.
La SWAG pod è costituita da un serbatoio da 4ml, un sistema antiperdita,un drip tip che si adatta ad un tiro di tipo arioso o DTL e adotta un meccanismo di sostituzione testine del tutto innovativo.
Basterà infatti ruotare il drip tip facendo combaciare il simbolo della freccia in corrispondenza del “lucchetto aperto, spingere il medesimo drip tip con una pressione verso l’interno ed estrarre la coil con facilità per sostituirla con una nuova.
E’ anche possibile sostituire la testina a serbatoio pieno poiché il sistema non permette alcun versamento.
Le coil compatibile con la SWAG Pod è quello GTX, ormai noto agli amanti del brand.
Nello specifico, le testine compatibili con questa pod sono quelle da 0.2ohm mesh (45-60W) e quella da 0.3 mesh (32-45W).
Il refill avviene dal basso tramite una pratica asola in silicone posta al di sotto della pod stessa.
L’airflow è modulabile grazie al pratico anello che permette di aprire o chiudere i fori dell’aria in base alle proprie esigenze.
La PX80 si avvale quindi di una batteria 18650 da acquistare separatamente al kit e che viene inserita dall’alto nell’apposito vano con tappo a vite.
Grazie all’affidabile Chipset AXON, la ricarica del dispositivo avviene in maniera veloce, coadiuvata anche dalla porta USB di tipo C*
L’estetica geometrica della box mod è davvero pregevole ed elegante, valorizzata ulteriormente dall’inserto in simil pelle nella parte posteriore della scocca, disponibile in diverse colorazioni.
Nella parte anteriore, invece, il dispositivo consta di un pannello in carbon fiber con schermo di tipo IML.
Il display a colori è sostanzialmente a scomparsa e, nonostante sia esiguo, si presta ad una facile e completa lettura.
Una volta attivato il dispositivo con i classici 5 clic, sarà possibile infatti visualizzare sullo schermo: il livello residuo della batteria, la modalità impostata, i watt impostati, il wattaggio consigliato per la coil inserita, gli ohm della coil inserita, il voltaggio erogato,i puff effettuati, il tempo relativo ad ogni tiro e una barra verde al centro che si modula ad ogni svapata.
Il dispositivo dispone di differenti modalità di svapo a scelta tra: Smart Wattage (S), Voltaggio Variabile (V) e Wattaggio (W).
La Vaporesso Swag PX80 è una sigaretta elettronica che può sicuramente appagare tutti coloro che necessitano di un dispositivo performante e che, allo stesso tempo, possa rivelarsi altrettanto comodo da portare con sé date le sue irresistibili dimensioni compatte.
CARATTERISTICHE:
Pod SWAG:
Diametro: 24mm
Capacità: 4ml
Coil: GTX di tipo mesh da 0.2ohm e 0.3ohm
Box Mod PX80:
Dimensioni: 99.7 x 24.1 x 47.7mm
Wattaggio in uscitat: 5-80W
Batteria: esterna 18650 (NON INCLUSA)
Carica: 2A USB-C*
Display: TFT 0.96 a scomparsa
Chipset: AXON
Attacco: Proprietario
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
• 1 x SWAG PX80 MOD
• 1 x SWAG POD (4ml)
• 1 x GTX 0.2Ω MESH COIL
• 1 x GTX 0.3Ω MESH COIL
• 1 x Cavetto USB-C
• 1 x Manuale utente
• 1 X Certificato di garanzia
• 1 x Avvertenze
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.